Panno di pulizia del viso

Il panno per la pulizia del viso, è il nuovo prodotto studiato e testato con collaborazioni esterne, estremamente morbido, non irrita la pelle pur essendo molto resistente.

La struttura è stata studiata appositamente con zone in rilievo e zone non in rilievo, per andare più in profondità nel togliere trucco, maschere di bellezza o altri trattamenti per il viso, oltre ad un effetto scrub.

Composizione : 100% PA (Poliammide)

Propirietà uteriori : È una poliammide con proprietà antivirali e antibatteriche, certificate secondo gli standard tessili internazionali AATCC100 – con un effetto permanente. Nello specifico la poliammide utilizzata per questo prodotto è efficace contro la proliferazione di batteri e la trasmissione di virus, bloccandone la contaminazione verso altri tessuti o la trasmissione, grazie all’agente antivirale e antibatterico incorporato permanentemente nella sua matrice polimerica, molto utile in ambienti professionali come centri estetici.

Modalità d'utilizzo : Usare inumidito con acqua tiepida per rimuovere ogni residuo di struccante

Test effettuati sul filato : Prodotto non tossico a contatto col le parti del corpo

Manutenzione: Lavabile in lavatrice con acqua e detergente disinfettante o sanificante ad una temperatura massima di 60° C. si può candeggiare ed utilizzare l’asciugatrice a bassa temperatura, è possibile stirare il prodotto fino a un massimo di 110 ° corrispondente a 1 bollino sul ferro da stiro.

Da prove effettuate in ambienti professionali, anche dopo diversi lavaggi, il panno è sempre risultato come nuovo al primo utilizzo.

Domande e Risposte

È possibile ordinarlo : Si ordina solo su prenotazione

Ci sono dei minimi : Si, sull'articolo il minimo di acquisto sono 2 pezzi. Attualmente è prenotabile all'indirizzo mail infoprodotti.tessilmoda@gmail.com