Chi siamo

La nostra azienda

Tessilmoda nasce nel 1991 come ditta tessitrice con programmazione interna, alle spalle una lunga esperienza familiare, che nel biennio 2008/2009 ha incrementato e valorizzato il personale addetto al controllo qualità e alla logistica. L'assetto organizzativo è attualmente composto da 3 persone che è possibile contattare attraverso i nostri contatti, ogni dipendente è altamente qualificato e sarà in grado di soddisfare qualsiasi tipo di esigenza. Il laboratorio si sviluppa su un'area di 950mq. con un parco macchine che comprende attualmente una trentina di macchine nelle finezze 3, 5, 7, 12, 14 tra calato e tagliato.

Negli anni tra il 2013/2014 abbiamo sviluppato campioni innovativi per il settore dei tendaggi a maglia e arredamento, grazie ad una proficua collaborazione con un nostro cliente, quest'ultimo è arrivato secondo agli Awards 2015 del settore, in due categorie, e successivi premi per innovazione negli anni a seguire fino al 2017, una collaborazione che a dato nuovi spunti e stimoli ad entrambi, in un settore sempre in crisi, nel 2016 agli stessi Awards siamo arrivati primi come prodotto innovativo in due categorie, segno che la collaborazione e la voglia di innovare c'è sempre.
"Crediamo nel valore aggiunto delle persone, quando secondo la nostra esperienza l'idea è buona spesso diamo anche più del dovuto pur di riuscire  a realizzare qualcosa di unico".

  • Prodotti della massima qualità
  • Un ottimo servizio clienti
  • Garanzia di rimborso entro 30 giorni

Il nostro team

Visuale esterna tessilmoda

La decisione di aprire uno shop on-line

A seguito del Corona Virus, ed il relativo lockdown, abbiamo avuto modo di confrontarci e pensare come vedavamo il nostro futuro, è maturato in quel periodo che la magliera non poteva essere solo ed esclusivamente tessitura in conto terzi di maglieria esterna, visto che la nostra è una piccola azienda a conduzione familiare si è deciso di utilizzare il web per creare una rete commerciale. Una nuova sfida per il nostro futuro, un nuovo modo di pensare la maglieria a 360°.